Pescara-Livorno probabili formazioni – Pescara-Livorno sarà uno dei match validi per la 2° giornata di Serie B. La squadra di Pillon ha esordito con un pareggio per 1-1 in casa della Cremonese, mentre i ragazzi di Cristiano Lucarelli scenderanno per la prima volta in campo in questa stagione: a causa del nuovo campionato a 19 squadre, gli amaranto sono stati a riposo durante la 1° giornata di campionato. Il match si giocherà domenica 2 settembre alle h. 18.00, presso lo Stadio Adriatico Cornacchia di Pescara. Vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni di Pescara-Livorno.
Pescara-Livorno probabili formazioni
Pillon dovrà fare a meno dello squalificato Marras, espulso per doppia ammonizione la scorsa partita: al suo posto giocherà Capone, in vantaggio su Mancuso nonostante il goal segnato. Confermati in mezzo al campo Memushaj, Brugman e Machin. Lucarelli dovrebbe esordire con un 3-5-2, con Mazzoni tra i pali; Dainelli, Albertazzi e Di Gennaro formeranno la difesa, mentre in attacco giocheranno Giannetti e Raicevic.
Probabile Formazione Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Perrotta, Balzano; Memushaj, Brugman, Machin; Capone, Cocco, Antonucci.
Probabile Formazione Livorno (3-5-2): Mazzoni; Dainelli, Albertazzi, Di Gennaro; Parisi, Luci, Rocca, Valiani, Porcino; Giannetti, Raicevic.
Radiocronaca Pescara-Livorno
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match
Dove vedere in TV e streaming Pescara-Livorno
La Serie B sarà esclusiva DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.



