Lecce-Salernitana probabili formazioni – Nella 2° giornata di Serie B potremo assistere alla sfida tra Lecce e Salernitana. I ragazzi di Liverani hanno esordito con un incredibile 3-3 contro il Benevento, facendosi rimontare tre reti di vantaggio in 20′. La squadra di Colantuono ha dato il via alla stagione un pareggio a reti bianche contro il Palermo. La gara si giocherà domenica 2 settembre alle h. 21.00, presso lo stadio Comunale Via del Mare di Lecce. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Lecce-Salernitana.
Lecce-Salernitana probabili formazioni
Liverani va verso la conferma per 10/11 della squadra che ha pareggiato contro il Benevento. L’unico cambio riguarderà il ruolo di prima punta, che verrà interpretato da La Mantia invece che da Pettinari. Per quanto riguarda la squadra di Colantuono, verranno fatti probabilmente due cambi rispetto alla gara contro il Palermo: Migliorini giocherà al posto di Petricone, mentre Arrigoni prenderà il posto di Vitale sulla fascia.
Probabile Formazione Lecce (4-3-2-1): Vigorito; Fiamozzi, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Scavone, Arrigoni; Falco, Mancosu; La Mantia.
Probabile Formazione Salernitana (3-5-2): Micai; Migliorini, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Djuric, Vuletich.
Radiocronaca Lecce-Salernitana
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match
Dove vedere in TV e streaming Lecce-Salernitana
La Serie B sarà esclusiva DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.



