Juventus-Bayern Monaco probabili formazioni – sta per iniziare il pre-campionato della Juventus, che questa mattina è in partenza per gli Stati Uniti, luogo in cui prenderà parte alla International Champions Cup 2018. Reduci dal settimo scudetto di fila e dalla quarta Coppa Italia consecutiva messa in bacheca, esattamente una settimana fa i bianconeri hanno presentato a Torino il cosiddetto ‘colpo del secolo’, Cristiano Ronaldo, con l’obiettivo di alzare di parecchio l’asticella e puntare a vincere tutto nella prossima stagione, Champions League in primis. Nel frattempo, però, la squadra di Allegri dovrà preparare un’amichevole di lusso contro i tedeschi del Bayern Monaco, già vittoriosi nella competizione contro il PSG di Gigi Buffon. La partita si giocherà giovedì 26 luglio alle ore 01:05 (ora italiana), presso lo stadio Lincoln Financial Field di Philadelphia. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Juventus-Bayern Monaco.
Juventus-Bayern Monaco probabili formazioni
Per Allegri c’è qualche problema di formazione dovuta all’assenza di molti calciatori ancora in vacanza. Ecco quindi che il tecnico livornese dovrebbe schierare un 4-3-3, con Perin in porta, De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce e Chiellini-Barzagli coppa centrale di difesa. A centrocampo Pjanic dovrebbe orchestrare il gioco nel mezzo, affiancato da Emre Can e Marchisio. In attacco l’unico elemento della prima squadra a disposizione è Bernardeschi, che formerà il tridente di attacco insieme ai giovani Faville e Del Sole.
Il Bayern Monaco presenterà una formazione a specchio, con Ulreich tra i pali e il quartetto difensivo formato da Rafinha, Alaba, Martinez e Bernat. A centrocampo ci saranno O. Meier, Will e Renato Sanches, mentre l’attacco sarà composto dal tridente Robben-Wagner-Ribery.
Probabile formazione Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio/Cancelo, Chiellini/Caldara, Barzagli/Benatia, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Marchisio/Khedira; Bernardeschi, Favilli, Del Sole. Allenatore: Allegri
Probabile formazione Bayern Monaco (4-3-3): Ulreich; Rafinha/Johansson, Alaba/Stanisic, Martinez, Bernat/Gnabry; O. Meier, Will, Renato Sanches/Zylla; Robben, Wagner, Ribery/Coman. Allenatore: Kovac
Dove vedere la partita in TV o streaming
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport International Champions Cup, con gli abbonati che potranno seguirla anche in streaming su tablet, pc e smartphone tramite la piattaforma Sky Go. Per eventuali informazioni sul ritiro estivo della Juventus, vi consigliamo di consultare la nostra radio nella nostra sezione dedicata o tramite pagina Spreaker.
Info biglietti
I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito dell’International Champions Cup, con i prezzi che variano dai 35 ai 350 dollari americani.