Atalanta-Hertha Berlino probabili formazioni – L’Atalanta si prepara a giocare la sua quarta amichevole stagionale contro l’Hertha Berlino, dopo le tre vittorie rimediate contro la Rappresentativa della Valseriana (7-0), il Brusaporto (4-0) e il Chiasso (6-1). Nelle prime uscite sul campo sono parsi già in forma il capitano Gomez, Ilicic e il nuovo acquisto Zapata. La partita contro la squadra tedesca, valida per la XXIV edizione del Trofeo Achille e Cesare Bortolotti, si disputerà allo stadio di Bergamo sabato 21 luglio alle 20.30.
Atalanta-Hertha Berlino probabili formazioni
Gasperini potrebbe concedere una chance dal 1′ a Gollini, con Berisha pronto a subentrare nel secondo tempo. In attacco, dopo l’esordio a partita in corso, Zapata potrebbe trovare posto dall’inizio ai danni di Barrow. A centrocampo dovrebbe essere confermato Valzania, mentre sulla fascia dovrebbe partire Hateboer titolare. In difesa potrebbe essere dato spazio al rientrante Djimsiti.
Probabile formazione Atalanta (3-4-3): Berisha/Gollini; Toloi, Mancini, Masiello/Djimsiti; Gosens/Hateboer, de Roon, Valzania, Castagne; Gomez, Barrow/Zapata, Ilicic. Allenatore: Gasperini.
Dove vedere la partita in TV o streaming
Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo la messa in onda in TV o tramite canale ufficiale video della società Atalanta. L’articolo verrà aggiornato in caso di eventuali annunci. Per eventuali informazioni sul ritiro estivo dell’Atalanta vi consigliamo di consultare la nostra radio nella nostra sezione dedicata o tramite pagina Spreaker
Info Biglietti:
I biglietti per la partita tra Atalanta e Hertha Berlino sono disponibili sul portale www.listicket.com, per un prezzo che varia dai 10 fino ai 40 euro a biglietto. I tagliandi sono disponibili anche al BOX OFFICE di Viale Giulio Cesare n. 14 a Bergamo e presso l’Atalanta Store di Via Tiraboschi 89 a Bergamo.



