Croazia-Inghilterra formazioni ufficiali – la seconda semifinale di questo campionato del Mondo sarà Croazia-Inghilterra. Gli inglesi hanno superato una Svezia tutto sommato buona, che però non è riuscita a dare il giusto impatto alla partita come nelle uscite precedenti, tanto da doversi arrendere ai colpi di testa di Maguire e Dele Alli, che hanno permesso alla nazionale dei Tre Leoni di collocarsi tra le quattro squadre più forti del torneo. Discorso diverso invece per l’altro quarto di finale tra Russia e Croazia, che hanno dato vita ad una partita spettacolare ed emozionante, culminata dopo il 2-2 solo tramite la sfida ai calci di rigore. Modric e compagni, dopo aver già superato la Danimarca nei tiri dal dischetto, sono riusciti a compiere la stessa impresa anche contro i padroni di casa del Mondiale, usciti con orgoglio e con delle buone premesse per il futuro. Croazia-Inghilterra si preannuncia quindi una gara scoppiettante, con l’appuntamento fissato per oggi 11 luglio alle ore 20.00 (ora italiana), presso lo Stadio Luzniki di Mosca. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Croazia-Inghilterra.
Croazia-Inghilterra formazioni ufficiali
Formazione ufficiale Croazia(4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic.
Formazione ufficiale Inghilterra(3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane.
Radiocronaca Croazia-Inghilterra
La radiocronaca di Croazia-Inghilterra verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 19.45.
Dove vedere in TV e streaming Croazia-Inghilterra
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite il sito di SportMediaset.


