Brasile-Belgio formazioni ufficiali – Manca davvero pochissimo all’inizio di Brasile-Belgio, in cui la vincente potrà essere considerata la favorita per la vittoria finale della competizione. I ragazzi di Tite arrivano a questo appuntamento dopo aver vinto, senza troppi problemi, contro il Messico. Ora dovranno dimostrare le loro qualità contro una nazionale che fa della qualità il punto di forza; il Belgio, però, non ha convinto nell’ottavo di finale contro il Giappone. Hazard e compagni sono riusciti ad ottenere la qualificazione solo nei minuti di recupero dopo che erano andati sotto di due goal. Fra le due, la squadra sudamericana parte con i favori del pronostico ma i campioni del Belgio sapranno sicuramente dar spettacolo per mettere in scena una sfida avvincente. Il match si giocherà oggi 6 Luglio alle ore 20.00 (ora italiana), presso la Kazan Arena. Ora vediamo le formazioni ufficiali di Brasile-Belgio.
Brasile-Belgio formazioni ufficiali
Formazione ufficiale Brasile (4-3-3): Alisson; Fagner, Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Fernandinho, Coutinho; Neymar, Jesus, William.
Formazione ufficiale Belgio (3-5-2): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Meunier, Fellaini, De Brutne, Witsel, Chadli; Hazard, Lukaku.
Radiocronaca Brasile-Belgio
La radiocronaca di Brasile-Belgio verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 19.45.
Dove vedere in TV e streaming Brasile-Belgio
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.