Svezia-Svizzera formazioni ufficiali – Manca davvero pochissimo all’ottavo di finale che vedràò affrontarsi Svezia e Svizzera. Gli svedesi si sono qualificati sorprendentemente per primi in un girone che ha visto eliminata la Germania e la Corea del Sud, con il Messico secondo classificato, battuto 3-0 proprio dalla squadra di Andersson all’ultima giornata del girone. Per quanto riguarda la Svizzera, la squadra di Petkovic si è qualificata come seconda in un girone vinto dal Brasile, con Serbia e Costa Rica rispettivamente al 3° e al 4° posto. A Shaqiri e compagni è bastao un 2-2 contro i sudamericani per riuscire a strappare un biglietto per gli ottavi di finale. La partita si giocherà martedi 3 luglio alle h. 16.00 (ora italiana), presso lo stadio di San Pietroburgo. Vediamo nel dettaglio le formazioni ufficiali di Svezia-Svizzera.
Svezia-Svizzera formazioni ufficiali
Formazione ufficiale Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Svensson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen.
Formazione ufficiale Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lang, Djourou, Akanji, Rodriguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Drmic.
Radiocronaca Svezia-Svizzera
La radiocronaca di Svezia-Svizzera verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 15.45.
Dove vedere in TV e streaming Svezia-Svizzera
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite il sito di SportMediaset.


