Giappone-Senegal: formazioni ufficiali – Manca davvero pochissimo all’inizio della partita tra Giappone e Senegal, secondo match del Gruppo H dei mondiali di Russia 2018. Gli asiatici, nel match d’esordio al Mondiale, si sono imposti per 2-1 sulla Colombia grazie ai goal di Kagawa e Osako, complice anche l’espulsione di Sanchez appena al 3′ di partita. Stesso risultato anche per gli africani, che hanno sorprendentemente battuto per 2-1 la Polonia, grazie a un autogoal di Cionek e alla rete di Niang. La partita si giocherà domenica 24 giugno alle h. 17.00 (ora italiana) presso lo stadio Central’nyj di Ekaterinburg. Vediamo nel dettaglio le formazioni ufficiali di Giappone-Senegal.
Formazioni ufficiali di Giappone-Senegal
Formazione ufficiale Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Yoshida, Shoji, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako. CT: Nishino
Formazione ufficiali Senegal (4-4-2): Kh. Ndiaye; Wagué, Koulibaly, Sané, Sabaly; Ismaila, Gueye, A. N’Diaye, P.A. Ndiaye; Niang, Mané. CT: Cissé
Radiocronaca di Giappone-Senegal
La radiocronaca verrà trasmessa da RadioGoal24 sulla propria pagina Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook, con la diretta streaming di RadioGoal24 a partire dalle ore 16.45.
Dove vedere in TV e streaming Giappone-Senegal
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite il sito di SportMediaset.


