Serbia-Svizzera rischia di essere un match decisivo per le sorti del Gruppo E; i ragazzi di Krstajić, dopo la sofferta vittoria contro la Costa Rica (successo arrivato grazie ad un gran goal su punizione di Kolarov), vogliono i tre punti per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. Di fronte, però, la Serbia si troverà gli uomini di Petković; Lichtsteiner e compagni, dopo il pareggio ottenuto contro il Brasile, proveranno ad avere la meglio per andare il testa al girone. Il match si giocherà venerdì 22 giugno alle 20.00 (ore italiane) presso il Kaliningrad Stadium. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Serbia-Svizzera.
Le probabili formazioni di Serbia-Svizzera
La Serbia dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1; in porta ovviamente Stojkovic con la difesa guidata dall’esperienza di Ivanovic e Kolarov (decisivo nella prima gara). La fisicità di Milivojevic e Matic servirà per dare copertura al reparto difensivo; la qualità arriva dalla trequarti in poi con Tadic, Milinkovic-Savic (ottimo il suo esordio con la Costa Rica) e Ljajic dietro a Mitrovic che deve farsi perdonare i troppi errori sotto porta della prima gara. La Svizzera, invece, si schiererà con il 4-2-3-1; difesa che farà affidamento all’esperienza di Lichtsteiner e alla qualità di Rodriguez. Il compito di creare gioco spetta a Xhaka e Shaqiri mentre Seferovic dovrà essere freddo sotto porta. Confermato Zuber dopo il goal al Brasile. Dubbio Behrami per un problema all’inguine (in caso è pronto Zakaria).
Probabile formazione Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Mitrovic. CT: Krstajić
Probabile formazione Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Behrami/Zakaria; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic. CT: Petković
Radiocronaca Serbia-Svizzera
La radiocronaca di Serbia-Svizzera verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 19.45.
Dove vedere in TV e streaming Serbia-Svizzera
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.



