Serbia-Svizzera formazioni ufficiali – Manca davvero pochissimo all’inizio della partita tra Serbia e Svizzera, seconda giornata del Gruppo E dei mondiali di Russia 2018. L’incontro è previsto per le 20.00 (ora italiana), presso il Kaliningrad Stadium. Le due squadre si affronteranno in una partita fondamentale in ottica qualificazione agli ottavi di finale. La Serbia, dopo la vittoria con la Costa Rica, vuole altri tre punti per ipotecare il passaggio del turno; i ragazzi di Petković, invece, cercano il successo per dare continuità di risultati dopo l’uno a uno contro il Brasile. Vediamo nel dettaglio le formazioni ufficiali di Serbia-Svizzera.
Le formazioni ufficiali di Serbia-Svizzera
Formazione ufficiale Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Milvojevic, Matic; Tadic, Milinkovic-Savic, Kostic; Mitrovic.
Formazione ufficiale Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Akanji, Rodriguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic.
Radiocronaca di Serbia-Svizzera
La radiocronaca verrà trasmessa da RadioGoal24 sulla propria pagina Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook, con la diretta streaming di RadioGoal24 a partire dalle ore 13.45.


