Iran-Spagna probabili formazioni – Gara valida per la seconda giornata del Gruppo B dei Mondiali di Russia 2018. Oggi, mercoledì 20 giugno alle 20:00 (ora italiana) ci sarà il fischio d’inizio di questa partita in programma alla Kazan Arena. I ragazzi di Hierro, dopo il rocambolesco 3-3 con il Portogallo, cercano i tre punti contro la capolista del girone per salire al primo posto e ristabilire le gerarchie. La Roja, però, dovrà fare molta attenzione alla voglia dell’Iran; i ragazzi di Queiroz, dopo il successo in extremis sul Marocco, vogliono continuare a sognare una clamorosa qualificazione agli ottavi di finale. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Iran-Spagna.
Le probabili formazioni di Iran-Spagna
Rispetto al 4-1-4-1 della partita di esordio, l’Iran scenderà in campo con un 4-5-1 (chiara l’intenzione di pensare principalmente a difendersi). Non ci saranno cambiamento in difesa; confermati, dunque, i quattro visti contro il Marocco mentre il centrocampo, a cinque, vedrà al centro Shojaei, Ansarifard e Ebrahimi con Jahanbakhsh ed Amiri sulle fasce esterne. L’attacco sarà guidato dalla stella Sardar Azmoun. Le furie rosse, invece, giocheranno con un 4-2-3-1 che all’occorrenza potrebbe mutarsi in un 4-3-3. Hierro potrebbe effettuare due cambi rispetto alla gara d’esordio con il Portogallo: Carvajal al posto di Nacho e Thiago per Iniesta. Silva ed Isco supporteranno Diego Costa, reduce dalla doppietta nella prima partita.
Probabili formazioni dell’Iran (4-5-1): Beiranvand; Haji Safi, Cheshmi, Pouraliganji, Rezaeian; Amiri, Shojaei, Ebrahimi, Ansarifard, Jahanbakhsh; Azmoun. CT: Queiroz
Probabili formazioni della Spagna (4-2-3-1): De Gea; Carvajal/Nacho, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets; Silva, Thiago Alcantara/Iniesta, Isco; Diego Costa. CT: Hierro.
Radiocronaca Iran-Spagna
La radiocronaca di Iran-Spagna verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 19.45.
Dove vedere in TV e streaming Iran-Spagna
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.