Russia-Egitto formazioni ufficiali – comincia la seconda giornata del Campionato del Mondo di Calcio: la prima partita sarà quella fra i padroni di casa, che hanno vinto agevolmente il primo incontro con l’Arabia, e l’Egitto, sconfitto all’ultimo minuto dall’Uruguay. Entrambe le formazioni cercano punti importanti per giocarsi almeno il secondo posto in classifica alle spalle della squadra sudamericana, che incontrerà invece l’abbordabile Arabia Saudita. La partita potrebbe rivelarsi molto equilibrata, sopratutto perché la squadra ospite ha dimostrato grande compattezza e voglia nonostante la sconfitta inaugurale. Per la Russia si tratta invece del primo vero esame di questo competizione. Vediamo ora la formazioni ufficiali di Russia-Egitto:
Russia-Egitto formazioni ufficiali
Formazione ufficiale Russia: (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Gazinskiy, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba.
Formazione ufficiale Egitto (4-2-3-1): Elshenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdelshafy; Elneny, Hamed; Salah, Elsaid, Trezeguet; Mohsen.
Radiocronaca di Russia-Egitto
La radiocronaca verrà trasmessa da RadioGoal24 sulla propria pagina Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook, con la diretta streaming di RadioGoal24 a partire dalle ore 19.45.