Croazia-Nigeria formazioni ufficiali – Manca davvero pochissimo all’inizio della partita tra Croazia e Nigeria, secondo match del Gruppo B. L’incontro è previsto per le 21.00 (ora italiana), presso lo Stadio di Kaliningrad. Le due squadre, inserite nel girone dell’Argentina, dovranno iniziare con una vittoria se vogliono avere qualche chance di passaggio del turno. Per la nazionale croata l’occasione di far valere tutto il talento a disposizione (Modric, Rakitic, Perisic per citarne alcuni) mentre la Nigeria vuole essere la sorpresa di un girone in cui non è favorita. Vediamo nel dettaglio le formazioni ufficiali di Croazia-Nigeria.
Croazia-Nigeria formazioni ufficiali
Formazione ufficiale Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Modric, Rakitic; Rebic, Kramaric, Perisic; Mandzukic.
Formazione ufficiale Nigeria (4-3-3): Uzoho; Shehu, Idowu, Troost-Ekong, Balogun; Obi Mikel, Ndidi, Etebo; Moses, Ighalo, Iwobi
Radiocronaca di Croazia-Nigeria
La radiocronaca verrà trasmessa da RadioGoal24 sulla propria pagina Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook, con la diretta streaming di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.45.


