Il Napoli ha dovuto dire addio allo scudetto, ma resta tutto sommato la consapevolezza di aver disputato un’ottima stagione. Nel prossimo turno di campionato al San Paolo arriva un Crotone agguerrito, terzultimo in classifica e desideroso di rimanere in Serie A. Sarà una partita fondamentale per la squadra di Zenga, che deciderà le sorti di una stagione intera: appuntamento fissato per domenica 20 maggio alle ore 18.00.
Le probabili formazioni di Napoli-Crotone
Sarri ritrova Ghoulam, ma l’algerino dovrebbe partire dalla panchina. Per il resto il tecnico toscano dovrebbe affidarsi al classico 4-3-3, con Milik favorito su Mertens.
Anche Zenga non dovrebbe cambiare nulla, puntando sul 4-3-3 con Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella a comporre il quartetto difensivo davanti a Cordaz. A centrocampo ci saranno Barberis, Mandragora e Rohden, mentre in attacco spazio al tridente Trotta-Simy-Nalini.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri
Probabile formazione Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis; Trotta, Simy, Nalini. Allenatore: Zenga
Radiocronaca Napoli-Crotone
La radiocronaca di Napoli-Crotone verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 17.45.
Dove vedere in TV e streaming Napoli-Crotone
La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky e sulla piattaforma Mediaset Premium. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.



