Nonostante la vittoria per 1-2 in casa del Bologna, il Chievo dista solo due punti dalla zona retrocessione. La permanenza in Serie A è quindi ancora incerta per la squadra veneta, che nel prossimo turno di campionato incontrerà un Benevento già retrocesso ma che non fa sconti a nessuno, come dimostra la vittoria in trasferta per 0-1 contro il Genoa. Chievo-Benevento si giocherà domenica 20 maggio alle ore 18.00, presso lo Stadio Bentegodi di Verona.
Le probabili formazioni di Chievo-Benevento
D’Anna punterà sul 4-3-2-1, schierando sulla trequarti Giaccherini e Birsa a supporto dell’unica punta Inglese.
De Zerbi schiererà invece il classico 4-3-3, facendo sempre a meno di Iemmello, alle prese con un’infiammazione al ginocchio: al suo posto pronto uno scatenato Diabate, la cui rete ha valso la vittoria nel match di Genova.
Probabile formazione Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Tomovic, Bani, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Inglese. Allenatore: D’Anna
Probabile formazione Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro, Viola; Brignola, Diabate, Parigini. Allenatore: De Zerbi
Radiocronaca Chievo-Benevento
La radiocronaca di Chievo-Benevento verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 17.45.
Dove vedere in TV e streaming Chievo-Benevento
La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky e sulla piattaforma Mediaset Premium. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.



