Dopo il pareggio nel derby contro il Milan, in cui l’Inter ha creato molto ma sprecando anche tanto, la squadra nerazzurra è chiamata a scendere in campo per l’anticipo delle 12.30 di domenica 8 aprile, valevole per la 31° giornata di Serie A. Dovrà farlo allo Stadio Olimpico Grande Torino, impianto della squadra granata, reduce dal roboante 4-1 contro il Crotone, arrivato nel recupero della 27° giornata di Serie A. L’Inter si trova al quarto posto in classifica con 59 punti, mentre il Torino è decimo con 42. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Torino-Inter.
Le probabili formazioni di Torino-Inter
Mazzarri, ex tecnico nerazzurro, dovrebbe schierare un 3-4-2-1 con Sirigu tra i pali, e davanti a lui una difesa a tre composta da Burdisso, N’kolou e Moretti. A centrocampo De Silvestri e Ansalsi agirano sugli esterni, facendo anche da tornanti in difesa, e in mezzo giocheranno Obi e Baselli. Sulla trequarti spazio a Ljajic e Iago Falque, a supportare l’unico attaccante di ruolo, ovvero Andrea Belotti.
Spalletti invece dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1, con Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio a formare la linea difensiva davanti a Handanovic. Centrocampo a due con Gagliardini e Brozovic, che agiranno alle spalle dei trequartisti Candreva, Rafinha e Perisic. Unica punta Mauro Icardi.
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Sirigu; Burdisso, N’kolou, Moretti; De Silvestri, Obi, Baselli, Ansaldi; Ljajic, Iago Falque; Belotti. Allenatore: Mazzarri
Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.
Radiocronaca Torino-Inter
La radiocronaca di Torino-Inter verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 12.15.
Dove vedere in TV e streaming Torino-Inter
La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, e sulla piattaforma Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.



