Derby della Lanterna che si svolgerà sabato 7 aprile alle ore 20.45. Entrambe le squadre hanno vinto nel turno di recupero della 27a giornata di campionato, e si preannuncia quindi un derby come al solito carico di gol e spettacolo. Nella partita di andata trionfarono i blucerchiati con un gol per tempo, terminando la partita col il risultato di 0-2. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa
La vittoria sull’Atalanta ha ridonato il sorriso a Giampaolo. Da valutare, però, le condizioni di Quagliarella, in tribuna a Bergamo, e di Alvarez, uscito nel primo tempo per infortunio, in vista del derby. Per il Genoa in grande spolvero Medeiros che ha firmato il goal vittoria contro il Cagliari, potrebbe avere spazio anche nel derby. Avanti certo del posto Pandev, ci sarà il duello Lapadula-Taarabt.
Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo
Probabile formazione Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Taarabt, Pandev. Allenatore: Ballardini
Radiocronaca Sampdoria-Genoa
La radiocronaca di Sampdoria-Genoa verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.30.
Dove vedere in TV e streaming Sampdoria-Genoa
La partita sarà trasmessa dalle emittenti di Sky e Mediaset Premium con il pre-partita dalle ore 20.15.



