Napoli e Chievo che vengono dal pareggio nella partita precedente, si affronteranno domenica 8 aprile alle ore 15.00 al San Paolo. Nella partita di andata il Napoli uscì vincente per 1-3, ma il clima in casa Napoli ora è diverso. La squadra è sotto pressione poiché deve riuscire a vincere per rimanere dietro alla Juventus. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Napoli-Chievo.
Le probabili formazioni di Napoli-Chievo
Squalificati per il Napoli Jorginho e Albiol, si candida Diawara in cabina di regia e Chiriches al centro della retroguardia. Dovrebbe rivedersi Hamsik dall’inizio in mezzo al campo, scalpita poi Milik che però pare destinato nuovamente alla panchina. Nel Chievo squalificato Cacciatore, per la difesa mister Maran proverà a recuperare Dainelli e Jaroszynski. A centrocampo Giaccherini insidiato da Birsa, rischio turnover anche per Castro.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri
Probabile formazione Chievo (4-4-2): Sorrentino; Tomovic, Gamberini, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski/Meggiorini, Inglese. Allentore: Maran
Radiocronaca Napoli-Chievo
La radiocronaca di Napoli-Chievo verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 14.45.
Dove vedere in TV e streaming Napoli-Chievo
La partita sarà trasmessa dalle emittenti di Sky e Mediaset Premium con il pre-partita dalle ore 14.30.



