Dimenticare la batosta subita in casa contro il Real Madrid e ritornare a concentrarsi sul campionato, con l’obiettivo di mantenere la prima posizione in classifica, utile al raggiungimento del settimo scudetto consecutivo. Nell’anticipo delle 15.00 di sabato 7 aprile, la Juventus di Massimiliano Allegri giocherà in trasferta contro il Benevento, ultimo in classifica a 13 punti ma reduce dalla bella vittoria per 3-0 contro l’Hellas Verona, nel recupero della 27° giornata di Serie A. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Benevento-Juventus.
Le probabili formazioni di Benevento-Juventus
De Zerbi dovrebbe schierare un 4-3-3 con Sagna, Djimsiti, Tosca e Costa che andranno a comporre il quartetto difensivo davanti a Puggioni. Centrocampo a tre con Viola, Sandro e Guilherme, mentre in attacco spazio al tridente Djuricic-Diabatè-Brignola.
Per quanto riguarda la Juventus, Szczesny dovrebbe trovare spazio dal 1′, con De Sciglio, Rugani, Benatia e Alex Sandro che formeranno la linea difensiva. Nel mezzo del centrocampo ritorna Pjanic (squalificato contro il Real Madrid), che sarà affiancato da Matuidi. Gradito ritorno anche quello di Mario Mandzukic, che andrà ad occupare la zona della trequarti insieme a Douglas Costa e Dybala. In attacco spazio all’unica punta Gonzalo Higuain.
Probabile formazione Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Costa; Viola, Sandro, Guilherme; Djuricic, Diabatè, Brignola. Allenatore: De Zerbi
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri
Radiocronaca Benevento-Juventus
La radiocronaca di Benevento-Juventus verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 14.45.
Dove vedere in TV e streaming Benevento-Juventus
La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, e sulla piattaforma Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.



