Torna la Champions League con l’andata dei quarti di finale; la prima italiana a scendere in campo sarà la Juventus, impegnata nel remake della sfida di Cardiff. Allegri, contro il Real Madrid, cerca la rivincita per vendicare parzialmente la sconfitta dello scorso tre giugno. Appuntamento martedì 03 aprile all’Allianz Stadium alle 20.45.
Le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid
La Juventus, dopo la vittoria per tre a uno sul Milan, torna a pensare all’Europa. Allegri per la sfida al Real non potrà contare su Pjanic e Benatia squalificati; pronti Barzagli e Bentancur (favoriti su Rugani e Marchisio). Convocato Mandzukic anche se il croato partirà dalla panchina. In attacco il tridente dovrebbe essere formato da Douglas Costa, Higuain e Dybala con Cuadrado pronto a subentrare a partita in corso. Zidane, escluso Nacho, ha tutta la rosa a disposizione. Il tecnico francese dovrebbe optare per il 4-3-1-2 con Isco alle spalle di Cristiano Ronaldo e Benzema; Bale la carta da sfruttare nel corso del match.
Probabile formazione Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri
Probabile formazione Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zidane
Radiocronaca Juventus-Real Madrid
La radiocronaca di Juventus-Real Madrid verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.30.
Dove vedere in TV e streaming Juventus-Real Madrid
Juventus-Real Madrid sarà trasmessa in chiaro sul nuovo canale Mediaset 20 o in alternativa su Mediaset Premium, esattamente su Premium Sport. Il match potrà inoltre essere visto in streaming grazie a tablet, smartphone o laptop usando Premium Play.



