La Serie A ritorna dopo la pausa per le nazionali e lo fa con il big match della trentesima giornata: quello dell’Allianz Stadium, che mette di fronte Juventus e Milan. I ragazzi di Allegri, dopo il mezzo passo falso contro la SPAL, non possono sbagliare se vogliono mantenere i due punti di vantaggio sul Napoli. Discorso diverso per i rossoneri: gli uomini di Gattuso, infatti, cercano la sesta vittoria consecutiva per continuare la rincorsa al quarto posto. Appuntamento sabato 31 marzo, alle ore 20.45.
Le probabili formazioni di Juventus-Milan
Allegri ritrova Chiellini, che prenderà il posto in difesa al fianco di Benatia, con De Sciglio ed Asamoah a presidiare le corsie esterne. A centrocampo possibile cambio di modulo con il passaggio al 4-2-3-1 (visti i problemi riscontrati in nazionale da Khedira) con Pjanic e Matuidi in linea di mediana. Il reparto offensivo sarà formato da Mandzukic, Dybala e Douglas Costa, alle spalle dell’unica punta Gonzalo Higuain.
Gattuso, invece, dovrà fare a meno di Conti (che ha rimediato una distorsione al ginocchio già operato), ma in difesa ritrova Calabria e Romagnoli, che saranno accompagnati da Bonucci e Rodriguez. Confermato anche il centrocampo a tre con Biglia in cabina di regia, sostenuto da Kessié e Bonaventura. Per quanto riguarda l’attacco, tridente offensivo formato da Suso, Calhanoglu e Cutrone (al momento in vantaggio su Kalinic e André Silva).
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri
Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso
Radiocronaca Juventus-Milan
La radiocronaca di Juventus-Milan verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.30.
Dove vedere in TV e streaming Juventus-Milan
La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, e sulla piattaforma Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.



