Manca davvero poco all’inizio del match valido per la 30esima giornata di campionato tra Udinese e Atalanta. La sfida si giocherà in casa della Dea domani 31 marzo alle 15. Vediamo in dettaglio le probabili formazioni delle due squadre.
Probabili formazioni Atalanta-Udinese
Emergenza in casa dell’Udinese: in vista delle molte assenze sia a centrocampo che in attacco, sabato per Oddo si prospetterà una sfida difficile. Antonin Barak è squalificato e non sarà disponibile per il tecnico, stessa situazione per Fofana e Berhami che non ci saranno per la partita contro l’Atalanta. L’ivoriano ha accusato una lesione muscolare alla coscia destra durante un’amichevole mentre l’ex Watford ha risentito di un affaticamento. Già l’assenza di Lasagna aveva obbiettivamente messo in difficoltà l’aspetto offensivo della squadra, reduce da cinque sconfitte consecutive. A disposizione del tecnico ci saranno , comunque, i giovani Balic ed Ingelsson, che potrebbero esser messi fin dai primi minuti quantomeno per dare un minimo di freschezza e voglia di emergere ad una squadra in seria difficoltà. Nell’Atalanta, invece, non dovrebbero esserci molti cambiamenti rispetto alla gara precedente. A formare il centrocampo atalantino ci saranno De Roon e Freuler, insieme a Hateboer e Gosens ai lati e Cristante, Gomez e Petagna in avanti.
Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Petagna. Allenatore: Gasperini.
Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Danilo, Larsen, Samir; Widmer, Balic, Hallfredsson, Jankto, Adnan; de Paul; Maxi Lopez. Allenatore: Oddo
Radiocronaca Atalanta-Udinese
La radiocronaca di Atalanta-Udinese verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 14:50.
Dove vedere in TV e streaming Juventus-Atalanta
La gara verrà trasmessa in differita sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play.



