Inizia una nuova era per gli azzurrini che, sotto la guida di Alberico Evani, si preparano ad arrivare al meglio agli Europei del 2019 (si svolgeranno in Italia). La prima amichevole, contro i pari età della Norvegia, si disputerà al Curi di Perugia. Fischio d’inizio alle 18.30.
Le probabili formazioni di Italia U21-Norvegia U21
Evani, per la prima da c.t., dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3 in cui il reparto offensivo sarà composto da Cerri, Edera e Parigini. In porta ci sarà Meret con Dickmann e Pezzella ad occupare la corsie laterali (i centrali saranno Romagna e Mancini). In mezzo al campo spazio a Barella affiancato da Mandragora e Murgia. Smerud, invece, dovrebbe puntare su Bjordal, attaccante del Brighton & Hove.
Probabile formazione Italia U21 (4-3-3): Meret; Dickmann, Romagna, Mancini, Pezzella; Barella, Mandragora, Murgia; Edera, Cerri, Parigini. Ct: Evani
Probabile formazione Norvegia U21 (4-4-1-1): Bratveit; Hanche-Olsen, Knudsen, Jenssen, Risa; Johnsen, Heintz, Sakor, Ryerson; Thorsby; Bjordal. Ct: Smerud.
Radiocronoca Italia U21-Norvegia U21
La radiocronaca di Italia U21-Norvegia U21 verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 18.15.
Dove vedere in TV e streaming Italia U21-Norvegia U21
La gara sarà in diretta ed in esclusiva su Rai 2. Chi vorrà vederla in streaming potrà usufruire del servizio offerto dall’applicazione Rai Play, disponibile su smartphone, tablet e laptop.



