Domenica 28 gennaio, alle ore 18.00, si giocherà la sfida tra Milan e Lazio allo stadio San Siro, match valido per la 22° giornata di Serie A. La partita di andata si conclude per 4-1 in favore dei biancocelesti, che furono trascinati da una tripletta di Immobile e dal goal di Luis Alberto; per i rossoneri andò a segno Montolivo.
Le probabili formazioni di Milan-Lazio
Gattuso dovrà fare a meno dello squalificato Rodriguez: scalda i motori Abate, in vantaggio su Antonelli. In attacco verrà confermato Calhanoglu, insieme a Kalinic e Suso. Solito centrocampo a tre con Bonaventura e Kessié ai fianchi di Biglia. Ancora qualche dubbio per Inzaghi, che medita se intervenire con il turnover dopo il match infrasettimanale contro l’Udinese. Dovrebbe partire Caceres dal primo minuto, così come Marusic. In attacco parte favorito Felipe Anderson come riferimento offensivo.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Abate; Biglia, Kessie, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso
Probabile formazione Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Lulic, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Marusic; Luis Alberto; Felipe Anderson. Allenatore: Inzaghi
Radiocronaca Milan-Lazio
La radiocronaca di Milan-Lazio verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 17.45.
Dove vedere in TV e streaming Milan-Lazio
Dove vedere Samp-Roma La gara verrà trasmessa in differita sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play.



