Molto interessante il match che apre la 21° giornata di Serie A; Atalanta e Napoli si sfidano per continuare ad inseguire i propri obiettivi. I ragazzi di Gasperini, dopo la vittoria contro la Roma, vogliono altri tre punti in chiave Europa; gli uomini di Sarri, invece, cercano il successo per restare in testa alla classifica. Appuntamento per domenica 21 gennaio alle 12:30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.
Le probabili formazioni di Roma-Atalanta
Gasperini, senza de Roon squalificato, dovrebbe lanciare Cristante dal primo minuto. In attacco consueto ballottaggio tra Petagna e Cornelius con l’italiano leggermente favorito per una maglia da titolare. Il Napoli, invece, dovrebbe scendere in campo con la formazione tipo: recuperato Albiol, Hamsik è influenzato, ma dovrebbe farcela.
Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna/Cornelius. Allenatore: Gasperini
Probabili formazione Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik/Zielinski; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri
Radiocronaca Atalanta-Napoli
La radiocronaca di Atalanta-Napoli verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 12.15.
Dove vedere in TV e streaming Atalanta-Napoli
Dove vedere Atalanta-Napoli? La gara verrà trasmessa in direttaa sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play.



