Il match più interessante del 20° turno di Serie A è Fiorentina-Inter, che andrà in scena al Franchi venerdì 5 gennaio (calcio d’inizio alle ore 20.45). I padroni di casa vengono da un buon filotto di risultati utili consecutivi e in casa non perdono dal 5 novembre contro la Roma. I nerazzurri, invece, devono ritrovare la vittoria che in campionato manca dal 3 dicembre e fuori casa addirittura dal 25 novembre.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter
Tutti a disposizione per Pioli, il cui unico dubbio è in difesa: non è al meglio Pezzella, al suo posto è pronto Vitor Hugo. Confermato il tridente Chiesa-Simeone-Thereau. Spalletti dovrà fare a meno degli infortunati Miranda e D’Ambrosio: saranno ancora una volta Ranocchia e Cancelo a sostituirli. Santon è in vantaggio su Nagatomo per il ruolo di terzino sinistro. Il vero dubbio è a centrocampo, dove si contendono una maglia da titolare Gagliardini e Brozovic, con l’italiano leggermente favorito.
Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau. Allenatore: Pioli
Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.
Radiocronaca Fiorentina-Inter
La radiocronaca di Fiorentina-Inter verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.30.
Dove vedere in TV e streaming Fiorentina-Inter
Dove vedere Fiorentina-Inter? La gara verrà trasmessa in differita sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play.