Match affascinante quello tra Roma e Atalanta, valido per la 20° giornata di Serie A. I gialorossi, che ospiteranno i bergamaschi sabato 6 gennaio alle 18.00, devono riscattare il loro cammino in campionato, dopo aver raccolto solamente un punto contro Juventus e Sassuolo. Buon momento invece per la squadra di Gasperini, che nonostante lo scivolone interno contro il Cagliari, ha reagito alla grande battendo in Coppa Italia il Napoli.
Le probabili formazioni di Roma-Atalanta
Di Francesco dovrebbe schierare i ‘titolarissimi’, con l’unico dubbio riguardante Strootman, insidiato da Pellegrini. In attacco El Shaarawy è in vantaggio su Schick. Tutti a disposizione per Gasperini, che tornerà a puntare sui titolari dopo lo studiato turnover contro la squadra di Sarri. L’unico ballottaggio riguarda Freuler e De Roon in mezzo al campo.
Probabile formazione Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco
Formazione ufficiale Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini
Radiocronaca Roma-Atalanta
La radiocronaca di Roma-Atalanta verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 17.45.
Dove vedere in TV e streaming Roma-Atalanta
Dove vedere Roma-Atalanta? La gara verrà trasmessa in differita sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play.



