Milan e Atalanta si sfideranno domani 23 dicembre alle ore 18.00 a San Siro. Le due squadre sono appaiate al settimo posto della classifica con 24 punti, ma vengono da momenti molto diversi. I rossoneri sono in crisi nera: una sola vittoria nelle ultime 5 partite. La squadra questa settimana è in ritiro punitivo a Milanello fino a data destinarsi. L’Atalanta è in un buon momento dopo il 3-3 in casa contro la Lazio e dopo la qualificazioni ai quarti di finale in Coppa Italia (battuto il Sassuolo 2-1).
Le probabili formazioni di Milan-Atalanta
Nella partita più delicata della sua gestione, Gattuso dovrà fare a meno degli squalificati Romagnoli e Suso. A sostituire il primo ci dovrebbe essere Zapata; al posto di Suso invece giocherà uno fra Calhanoglu e Cutrone. Ballottaggio tra Kalinic e André Silva per il ruolo di centravanti: dovrebbe partire titolare il croato. Un solo dubbio per Gasperini: si giocano una maglia da titolare a centrocampo Freuler (favorito) e De Roon.
Probabile formazione Milan (4-3-3): Donarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Borini, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.
Probabile formazione Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini.
Radiocronaca Milan-Atalanta
La radiocronaca di Milan-Atalanta verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 17.45.
Dove vedere in TV e streaming Milan-Atalanta
Dove vedere Milan-Atalanta? La gara verrà trasmessa in differita sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play.



