Mercoledì sera alle 20.45 andrà in scena Feyenoord-Napoli. I partenopei si giocano la qualificazione nell’ultima giornata del Gruppo F. Per accedere agli ottavi di finale, però, agli azzurri non basta vincere; i ragazzi di Sarri, infatti, devono sperare che il Manchester City vinca in casa dello Shakhtar Donetsk. Fuori dai giochi invece il Feyenoord, che è a quota 0 punti.
Il Napoli arriva dalla pesante sconfitta di campionato contro la Juventus che è costata ai partenopei la vetta della classifica. Il Feyenoord, invece, viene dalla vittoria interna contro il Vitesse ma è ancora molto indietro in classifica: quinto posto e -14 dal PSV Eindhoven capolista. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Feyenoord-Napoli.
Probabili formazioni Feyenoord-Napoli
Sarri dovrà fare a meno di Insigne: il talento napoletano, uscito anzitempo contro la Juventus per un problema all’adduttore, salterà la trasferta olandese e al suo posto giocherà Zielinski. Maggio favorito su Mario Rui per il ruolo di terzino sinistro. Van Bronckhorst, invece, dovrà fare a meno degli infortunati Haps, van der Heijden e Botteghin.
Probabili formazione Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson. Allenatore: van Bronckhorst.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. Allenatore: Sarri.
Radiocronaca Feyenoord-Napoli
La radiocronaca di Feyenoord-Napoli verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.30.
Dove vedere in TV e streaming Feyenoord-Napoli
Dove vedere Feyenoord-Napoli? La gara verrà trasmessa da Mediaset Premium. Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio streaming Premium Play.