Domenica sera (fischio d’inizio alle ore 20.45) andrà in scena la sfida tra le due sorprese di questo campionato: Sampdoria e Lazio. Entrambe sono in zona Europa e hanno una partita da recuperare, rispettivamente contro Roma e Udinese. I blucerchiati vengono dalla bella vittoria di Coppa Italia contro il Pescara (4-1). La Lazio, invece, vuole ritrovare il successo dopo la sconfitta nel derby ed il pareggio con la Fiorentina.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio
Dubbio sulla trequarti per Giampaolo: Ramirez non ha convinto a Bologna e ha giocato anche in Coppa Italia, ma resta comunque favorito rispetto a Caprari. Praet e Murru prenderanno il posto di Linetty e Strinic. Per quanto riguarda la squadra di Inzaghi, l’unico dubbio riguarda la difesa: Bastos e il rientrante Wallace si contendono una maglia da titolare. Sulle fasce Marusic e Lulic sono in netto vantaggio su Basta e Lukaku.
Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo.
Probabile formazione Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.
Radiocronaca Sampdoria-Lazio
La radiocronaca di Sampdoria-Lazio verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.30.
Dove vedere in TV e streaming Sampdoria-Lazio
Dove vedere Sampdoria-Lazio? La gara verrà trasmessa in differita sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play.



