La redazione di RadioGoal24 ha preparato dei consigli per le scommesse per sabato 30 settembre, per provare ad andare in cassa giocando la Serie A.
Atalanta-Juventus
Entrambe le squadre vengono da faticosi impegni europei, ma sono in grande salute: i bianconeri stanno ritrovando un grande Higuain e hanno a disposizione sempre Dybala, mentre gli uomini di Gasperini possono contare su Gomez, Ilicic e Petagna. Una partita, quindi, che si preannuncia spettacolare.
Consigliamo il GOAL, quotato 2,00.
Milan-Roma
Nel big match della domenica si affrontano due squadre dai sentimenti praticamente opposti: da una parte i giallorossi che, nonostante la vittoria non brillantissima in Champions League, stanno dimostrando in queste settimane di aver trovato una grande condizione fisica; dall’altra gli uomini di Montella sembrano aver perso un po’ la bussola, con assetti tattici poco precisi e giocatori (come Bonucci) ancora non bene integrati.
Consigliamo il 2, quotato 2,65.
SPAL-Crotone
Partita molto importante in chiave salvezza, con due squadre che devono assolutamente trovare i 3 punti. Proprio l’obbligo di vincere potrebbe rendere il match cattivo e bloccato, con entrambi gli schieramenti volti più a non subire che a segnare. Inoltre, sia il Crotone che la SPAL, non hanno certamente brillato in zona goal nelle prime giornate (3 reti fatte per i calabresi, 5 per gli emiliani).
Consigliamo l’UNDER 2.5, quotato a 1,65.
Chievo-Fiorentina
Gli uomini di Pioli, nonostante il pareggio con l’Atalanta, sembrano in netta ripresa rispetto alle prime giornate. A funzionare è sopratutto l’attacco, grazie al talento di Thereau e Simeone. Brilla anche la fase offensiva del Chievo, con 68 tiri totali e 51 cross utili. Ecco perché potrebbe preannunciarsi una partita ricca di emozioni.
Consigliamo il GOAL, quotato a 1,80.
Lazio-Sassuolo
La Lazio, nonostante i tanti infortuni, è in una buonissima condizione fisica e mentale: gli uomini di Inzaghi stanno trovando soluzioni importanti sopratutto in attacco, con la difesa che potrebbe aver recuperato anche De Vrij. Dall’altra parte il Sassuolo sembra in ripresa, ma è ancora lontano dagli splendori di 2 anni fa.
Consigliamo l’1, quotato a 1,40.
RICAPITOLANDO
Atalanta-Juventus GOAL
Milan-Roma 2
Spal-Crotone UNDER 2.5
Chievo-Fiorentina GOAL
Lazio-Sassuolo 1
Quota totale: 22.04. Giocando questa schedina da 10 euro se ne potrebbero vincere 220.37!