Tutto pronto per la nuova stagione calcistica, che inizierà ufficialmente domani alle 20.45. Sul prato dell’Olimpico si sfideranno la Juventus, campione d’Italia, e la Lazio, finalista dell’ultima Coppa Italia. I biancocelesti, guidati dall’ex Ciro Immobile, sono pronti a prendersi la rivincita dopo la sconfitta di maggio nell’ultimo atto della coppa nazionale. Per entrare nel vivo del match, andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus – Lazio.
Qui probabile Juventus: I bianconeri dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1. In difesa, accanto a Chiellini, dovrebbe essere Barzagli il favorito di Allegri. In avanti, dietro ad Higuain, sicuri del posto Dybala e Mandzukic, mentre Douglas Costa è favorito su Bernardeschi.
[yop_poll id=”5″]
Qui probabile Lazio: In casa biancoleste i dubbi riguardano la difesa e l’attacco. Per quanto riguarda il reparto arretrato sono da valutare le condizioni di Radu e Hoedt: qualora non dovessero farcela, la linea difensiva sarà composta da de Vrij, Bastos e Wallace. In attacco, invece, Felipe Anderson sta cercando di recuperare ma resta Keita il favorito per affiancare Ciro Immobile.
[yop_poll id=”6″]
Juventus-Lazio: probabili formazioni
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri
Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi
Radiocronaca e dove vedere Juventus-Lazio
La partita, domenica 13 agosto alle 20.45, verrà trasmessa in diretta da Rai 1. La gara, sul canale 501, verrà proposta attraverso la funzione HD. Sarà possibile vedere Juventus-Lazio anche in streaming sul portale web Rai, raggiungibile all’indirizzo web raiplay.it. La radiocronaca della gara verrà trasmessa da noi di RadioGoal24 sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook RadioGoal24.



