Manca soltanto un giorno al ritorno del terzo turno preliminare di Europa League; vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Milan-CSU Craiova.
Domani sera, alle 20.45, davanti a 60 mila spettatori, il Milan è chiamato a fare il suo dovere. L’11 di Vincenzo Montella, che si è imposto 1-0 all’andata grazie alla rete di Ricardo Rodriguez, parte ovviamente con i favori del pronostico ma non dovrà sottovalutare la squadra di Devis Mangia. Ancora out Bonucci e Bigli, a causa dei problemi legati alle fideiussioni con la UEFA, al pari di Romagnoli, out per un problema fisico, e a Sosa, Paletta e Bacca (che sono sul mercato). Il tecnico rossonero ha parlato oggi in conferenza stampa.
Milan-CSU Craiova, le probabili formazioni
Notizie importanti per Vincenzo Montella che, in vista del ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro il CSU Craiova, ritrova Hakan Calhanoglu, che tuttavia partirà dalla panchina e lancia dal 1′ André Silva. Possibile che dell’11 iniziale facciamo parte anche Conti (al posto di Abate), Locatelli (sostituendo Montolivo) e Suso, nonostante le molte voci di mercato.
Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Locatelli/Montolivo, Bonaventura, Kessié; Suso, Andrè Silva, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.
CSU Craiova (4-4-2): Calancea; Dimitrov, Kelic, Spahija, Briceag; Gustavo, Rossi, Zlatinski, Mitrita; Bancu, Baluta. Allenatore: Devis Mangia.
Dove vedere Milan-CSU Craiova
Milan-CSU Craiova sarà visibile in chiaro su Canale 5 ed in streaming sul sito di SportMediaset.it, e sulla piattaforma satellitare Sky. La radiocronaca della gara verrà trasmessa anche da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook Radiocronache – RadioGoal24.