Ante Budimir torna al Crotone: ora è realtà. L’attaccante lascia la Sampdoria per approdare in Calabria, dove ha espresso al massimo le sue qualità. Il croato ha messo la firma sul proprio contratto. L’accordo fra i club prevede un prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro.
? #Budimir torna al @FcCrotoneOff a titolo temporaneo con obbligo di riscatto ➡️ https://t.co/20zlMf3WIv pic.twitter.com/zvNv91rGQK
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) July 5, 2017
Il calciatore ha poi parlato del suo ritorno. Ecco le sue dichiarazioni, direttamente dal sito ufficiale del Crotone: “E’ una grande giornata per me perché posso dire finalmente di essere di nuovo un giocatore del Crotone. Sono entusiasta per la nuova stagione. Sono carico e pronto per ogni allenamento e ogni cosa che mi verrà chiesta. Voglio aiutare la squadra e credo che possiamo fare tanto. Dopo l’anno scorso non mi piace dire che si tratta di un miracolo. Dietro all’anno scorso ci sono sacrificio, lavoro e mentalità. E’ così che io vedo la squadra. Tutto quello che ha trasmesso il tecnico, lo hanno dimostrato i calciatori in campo. Io ero molto orgoglioso dei miei compagni e spero di poterlo rifare anche quest’anno. Devo dire grazie ai Vrenna che hanno fatto di tutto per riavermi a Crotone. Sono molto contento. Grazie anche a Ursino e al mister con lo staff per l’opportunità che mi stanno dando. Dopo che siamo parlati sono sicuro che abbiamo fatto la miglior scelta per tutti. E’ un’opportunità di crescita come calciatore e come uomo. Sono sicuro che i tifosi ci aiuteranno tanto nella prossima stagione”.