Cagliari, la conferenza stampa di Massimo Rastelli

rastelli-1

Il tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli. Ecco le sue parole:

La gara è stimolante, bella da vivere, troveremo uno stadio pieno. Sarà una bella occasione per vivere al meglio questo tipo di eventi. Quello scorso è stato un lunedì piacevole, ma dal giorno successivo abbiamo pensato alla gara contro il Napoli. Vogliamo onorare queste 4 gare e la prepariamo al meglio delle nostre possibilità“.

Sulla formazione: 

“Abbiamo recuperato Isla che aveva dato forfait domenica. Infortunati? Oltre a Isla abbiamo recuperato Salamon che si è allenato sia ieri che oggi“.

Sulla gara di andata: 

La gara d’andata è stata una partita giocata al di sotto delle nostre possibilità, dopo il primo gol ci siamo sciolti come spesso ci è capitato contro queste grandi squadre. Il Napoli è una squadra molto forte, ha fatto mettere sulla difensiva squadre come Juventus e Real Madrid. Credo che abbiamo le qualità per metterli in difficoltà“.

Sul Napoli: 

“Sul piano del gioco il Napoli è senza dubbio una delle migliori squadre al mondo. E’ una formazione che può metterci in difficoltà e nel caso in cui dovesse accadere dovremo essere bravi a non buttarci giù, come facemmo purtroppo all’andata”.

Leave a Reply