FantaSuggerimenti – I consigli in vista della prossima settimana

15877737_10211791877302634_451385905_o

Sempre meno giornate al termine del campionato e questo è il periodo più complicato per darvi dei consigli ma noi ci proviamo lo stesso.

Sabato ore 18:00, Napoli-Cagliari

Tra Reina e Rafael è il portiere del Napoli ad avere più possibilità di non subire reti, potete rischiarlo. Albiol vi può portare un buon voto in pagella mentre i bonus li potete avere dai soliti quattro (Hamsik, Callejon, Mertens e Insigne); per quanto riguarda il Cagliari vi consigliamo giusto Borriello.

Sabato ore 20:45, Juventus-Torino

Due premesse: Allegri potrebbe fare del turn over in vista della gara di ritorno con il Monaco ma la Juventus, con tre punti, potrebbe vincere lo scudetto. Buffon o Neto per i padroni di casa? Se li avete entrambi siete sicuri di avere un portiere con molte probabilità di non subire goal. Per quanto riguarda la difesa, Alex Sandro inseritelo così come Marchisio. Dybala, Mandzukic e Higuain dovrebbero partire titolari a differenza di Cuadrado e Pjanic i quali potrebbero usufruire di un turno di riposo. Nel Torino evitate Hart mentre inserite Ljajic e Belotti.

Domenica ore 12:30, Udinese-Atalanta

Karnezis o Berisha? Potete rischiarli entrambi anche se il portiere dell’Atalanta potrebbe offrire magiori garanzie. Danilo e Caldara sono i difensori delle due squadre con il rendimento migliore e il giocatore di Gasperini può anche regalarvi bonus importanti. Zapata e Gomez vi possono regalare il classico + 3; occhio a Thereau e De Paul da una parte e Kessie-Kurtic dall’altra.

Domenica ore 15:00, Chievo-Palermo

Partita in cui dare i consigli è molto difficile ma noi ci proviamo lo stesso. Sorrentino ha molte più chance rispetto a Fulignati di mantenere la porta inviolata. Dei padroni di casa Birsa, Pellissier e Inglese possono portare dei bonus importanti mentre negli ospiti merita la conferma Diamanti.

Domenica ore 15:00, Empoli-Bologna

Altra gara abbastanza complicata. Skorupski e Mirante possono essere rischiati. I bonus, in questa partita, li potete ricevere da El Kaddouri-Pucciarelli da una parte e Verdi-Destro dall’altra.

Domenica ore 15:00, Genoa-Inter

Sia Lamanna che Handanovic vanno evitati. Per i padroni di casa, nonostante il rigore sbagliato contro il Chievo, consigliamo Simeone. Per i nerazzurri Kondogbia potrebbe tornare titolare così come Perisic. Candreva, Icardi e anche D’Ambrosio vi possono portare bonus importanti.

Domenica ore 15:00, Lazio-Sampdoria

Si a Strakosha no a Viviano per la gara dell’Olimpico. Da chi ricevere i bonus? Sicuramente Savic, Keita, Immobile e Anderson vi possono regalare molte soddisifazioni. Nelgi ospiti spazio ad Alvarez e Quagliarella visto la probabile assenza sia di Budimir che di Schick.

Domenica ore 15:00, Pescara-Crotone

Fiorillo o Cordaz? Si possono inserire entrambi anche se il portiere del Crotone potrebbe uscire con il bonus della port inviolata. Per gli uomini di Zeman consigliamo Benali e Caprari mentre negli ospiti pesa molto l’assenza di Falcinelli e perciò date fiducia a Trotta.

Domenica ore 15:00, Sassuolo-Fiorentina

Consigli e Tatarusanu sarebbe meglio evitarli visto che la partita potrebbe regalare molti goal; Acerbi e Rodriguez (anche se le condizioni del difensore viola sono da valutare) possono essere inseriti. I bonus possono arrivare da Berardi-Matri-Politano da una parte, Bernardeschi-Kalinic dall’altra. Occhio a Tello.

Domenica ore 20:45, Milan-Roma

Donnarumma e Szczesny sarebbe meglio evitarli entrambi; Romagnoli (dovrebbe recuperare dal problema fisico) può essere inserito visto che è un ex della gara. Occhio a Suso e Deulofeu, mentre Lapadula è ancora favorito su Bacca. Nella Roma, Fazio vorrà riscattare la prestazione del derby (così come tutt la squadra). Salah, Nainggolan, El Shaarawy e Dzeko sono i giocatori da inserire per quanto riguarda i giallorossi.

Andiamo a vedere ora i quattro da schierare e i quattro da evitare

Schierare

Portiere, Reina: l’estremo difensore del Napoli può mantenere la porta inviola nella gara contro il Cagliari.

Difensore, Basta: dopo la prestazione contro la Roma merita assolutamente la conferma.

Centrocampista, Gomez: il talento dell’Atalanta può essere decisivo nella sfida contro l’Udinese.

Attaccante, Immobile: dopo aver saltato il derby può regalare molte soddisfazioni nella gara contro la Sampdoria.

Evitare

Portiere, Tatarusanu: il buon momento del Sassuolo e le difficoltà della difesa viola ci portano a lasciare in panchina Tatarusanu.

Difensore, Bruno Peres: in questo momento dare fiducia al terzino della Roma è follia.

Centrocampista, Brozovic: le sue ultime prestazioni sono state molto deludenti.

Attaccante, Bacca: non sta attraversando un bel momento di forma.

Per concludere vediamo la miglior formazione del turno

Reina, Basta Caldara Acerbi, Gomez Birsa Perisic Savic, Immobile Higuain Mertens

Leave a Reply