Crotone, la conferenza stampa di Davide Nicola

davide-nicola-crotone-coach-serie-a_1aw5djdyjraig18cn1f2fffnpy

L’allenatore del Crotone, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan. Ecco le sue parole:

In ogni gara da qui alla fine del campionato dovremmo essere straordinari Dobbiamo recuperare ancora tanti punti. Non ci interessa se sia l’Empoli o il Genoa, né chi è l’avversario di turno. Noi adesso siamo nelle condizioni di fare qualcosa di eccezionale: è difficile recuperare, ma nulla è impossibile”.

Nelle ultime partite sono arrivati 10 punti:

Paradossalmente questa striscia positiva non ha avuto la valenza che ci aspettavamo perché ha vinto anche l’Empoli. Fare questi risultati, però, ci ha dato maggiore sicurezza nei nostri mezzi”.

Sul Milan:

“Io non temo il Milan ma ne riconosco la qualità e la precisa identità di gioco. Dobbiamo essere coscienti che giochiamo in casa ed essere disposti a rischiare qualcosa senza perdere l’equilibrio di gioco. Abbiamo visto dei momenti in cui possiamo creare problemi e far loro male”.

Sulla Var e la tecnologia in campo:

“Per uno sport come il calcio che muove tanti interessi – ha concluso Nicola - la Var può essere uno strumento importante per accrescerne la credibilità e per aiutare la professionalità degli arbitri. Sono contento”.

Leave a Reply