RadioCiclismo, ottava puntata: interviste e rubriche

radiociclismo

Come ogni venerdì, torna l’appuntamento di RadioGoal24 con il grande ciclismo. RadioCiclismo si occuperà dei temi più caldi della settimana, con la vittoria di Van Avermaet alla Parigi-Roubaix e l’analisi delle prime due classiche delle Ardenne, Amstel Gold Race e Freccia Vallone. Non mancheranno interviste esclusive e interessanti rubriche curate dalle redazioni partner.

OTTAVA PUNTATA RADIOCICISMO: INTERVISTA SIMONE PETILLI

La prima intervista realizzata da RadioCiclismo permetterà di conoscere progetti e ambizioni di Simone Petilli, ciclista della UAE Fly Emirates. Il classe ’93 analizzerà la prima parte della stagione per poi prendere in considerazione la sua partecipazione al trittico delle Ardenne. Non mancheranno parole di elogio a Ulissi e Rui Costa, anticipando l’obiettivo di disputare un buon Giro d’Italia. I progetti futuri sono abbastanza chiari, e verranno rilevati nel corso dell’intervista.

OTTAVA PUNTATA RADIOCICLISMO: INTERVISTA ANDREA PASQUALON

Non fa parte di una formazione WorldTour ma rimane un corridore da classiche Andrea Pasqualon, che da questa stagione indossa la divisa della Wanty-Group Gobert. Il corridore ha raccontato la sua esperienza al Fiandre al fianco di campioni come Boonen e Sagan, anticipando la sua presenza ad Amstel, Freccia Vallone e Liegi. Con anche l’opportunità di partecipare a un’importante corsa a tappe di una settimana e qualche dichiarazione sul Tour de France, a cui la formazione belga è stata invitata. Non mancheranno pronostici sulle corse belghe e sul Giro d’Italia, con qualche parola su Nibali e Aru.

OTTAVA PUNTATA RADIOCICLISMO: RUBRICHE

Come di consueto, RadioCiclismo conterrà le rubriche curate dalle redazioni partner. Ciclismo Ignorante sceglierà la top five ignorante della settimana ciclistica, raccontando gli episodi più divertenti legati allo sport. Diretta Ciclismo ci aiuterà nell’analisi di percorso e favoriti di Amstel Gold Race e Freccia Vallone, le due corse World Tour in programma nei prossimi sette giorni. GPM Ciclismo invece parlerà di Philippe Gilbert, corridore apparso rinato dopo la campagna del nord. Infine Quelli della Fuga in collegamento telefonico si occuperà dei mondiali di ciclismo su pista, che si stanno svolgendo in questi giorni. L’appuntamento rimane per le ore 18.30 sulle frequenze della nostra web radio.

Leave a Reply