Napoli, tre nomi per il dopo Ghoulam

ghoulam

Ghoulam e il Napoli, una storia d’amore che sembra destinata ad interrompersi nella prossima finestra di mercato; il difensore algerino e la società partenopea, infatti, sono distanti dal rinnovo contrattuale. Il terzino è uno dei migliori nel suo ruolo nel campionato di Serie A ed è in grado di fare al meglio sia la fase offensiva che quella difensiva (escluso l’errore nell’ultima partita contro l’Empoli). Ghoulam, in caso di mancato rinnova con il Napoli, è sicurmente uno dei nomi più interessanti del prossimo mercato; ovviamente un suo addio comporterebbe da parte di De Laurentiis un intervento per cercare un rinforzo da dare a Sarri (o al nuovo allenatore del Napoli). In questo momento sul taccuino del presidente più vulcanico della Serie A ci sono tre nomi: Mario Rui, Masina e Barreca.

Mario Rui

mario-rui

Il terzino ex Empoli sta vivendo una stagione difficile a causa di un brutto infortunio rimediato ad inizio stagione nel ritiro della Roma; dotato di ottima corsa e di un buon piede Rui ha dimostrato, le volte che è stato impiegato, di saper ricoprire al meglio le due fasi e di non farsi intimorire nei grandi palcoscenici (ottima la sua prova contro il Lione). Con il Napoli ritroverebbe Sarri, suo allenatore ai tempi di Empoli.

Adam Masina

Masina

Nel Bologna sta disputando un grande stagione tanto che sulle sue tracce ci sono i campioni d’Italia della Juventus. Adam Masina è infaticabile sulla corsia di sinistra; in un attimo passa dal coprire sull’attaccante ad attaccare il difensore avversario. Giovane con ampi margini di miglioramento potrebbe crescere ulteriormente sotto la guida di Sarri.

Antonio Barreca

antonio-barreca-torino_wv0ojy8osyx91ml2meh78npbo

Rispetto a Rui e Masina, Barreca rappresenterebbe una vera e propria scommessa visto che questa con il Torino è la sua vera stagione da protagonista in Seria A. Buona spinta, Barreca deve migliorare nella fase difensiva ma l’età è dalla sua parte; forse però per una squadra come il Napoli che punta a migliorarsi anno dopo anno, Barreca rappresenta l’ultima carta del mazzo.

Per ricevere sul telefono tutte le news riguardo il Napoli, iscrivetevi al nostro canale telegram: telegram.me/NapoliGoal24

Leave a Reply