RadioCiclismo, quinta puntata: interviste e rubriche

radiociclismo

Alla vigilia della Milano-Sanremo, torna l’appuntamento di RadioGoal24 con il grande ciclismo. La quinta puntata di RadioCiclismo sarà incentrata sulla classicissima, senza tuttavia dimenticare i risultati di Tirreno-Adriatico e Parigi-Nizza né gli appuntamenti WorldTour in settimana, vale a dire Giro di Catalogna, Dwars Door Vlanderen e E3 Harelbeke.

QUINTA PUNTATA RADIOCICLISMO: INTERVISTE A KRISTIAN SBARAGLI E IURI FILOSI

Per analizzare gli eventi del grande ciclismo dall’interno, la redazione di RadioCiclismo ha contattato telefonicamente Kristian Sbaragli della Dimension Data e Iuri Filosi della NIPPO Vini Fantini. Entrambi parteciperanno alla Milano-Sanremo, seppur con obiettivi e compiti differenti. Il classe ’90 empolese correrà in appoggio a Cavendish e Boasson Hagen, ritagliandosi uno spazio personale per la volata solo in caso di difficoltà dei due. Il venticinquenne bresciano invece cercherà la fuga di giornata o un attacco da lontano, a meno che decida di mettersi a servizio di Grosu. Protagonisti in modi differenti di Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico, entrambi i corridori racconteranno le loro esperienze nelle due corse da una settimana esternando le loro impressioni anche sui colleghi.

QUINTA PUNTATA RADIOCICLISMO: RUBRICHE

Come di consueto, la puntata di RadioCiclismo conterrà le rubriche curate dalle redazioni partner. Ciclismo Ignorante racconterà i cinque eventi “ignoranti” della settimana legati al mondo del ciclismo. La Milano-Sanremo sarà però il focus principale anche nelle rubriche. GPM Ciclismo si occuperà di una breve presentazione della corsa rivivendo i protagonisti storici, Quelli della Fuga proverà a indovinare i possibili attaccanti della prima ora e DirettaCiclismo descriverà percorso e favoriti della Classicissima. Quest’ultima redazione parlerà poi anche del Giro di Catalogna, corsa WorldTour di una settimana che prenderà il via lunedì.

Leave a Reply