Crotone, la conferenza stampa di Davide Nicola

nicola-davide1

A due giorni dalla sfida col NapoliDavide Nicola è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico del Crotone:

“Siamo consapevoli che la statistica non gioca a favore ma il calcio insegna che, sia pur raramente, queste imprese accadono e noi andremo a Napoli con grande voglia e grande entusiasmo, mettendo in campo tutte le nostre qualità. Interpreteremo questa partita come dei gladiatori in un’arena”.

Sul momento del Napoli:

“Sarri ha fatto un gran lavoro. Lo conosco dai tempi della Lega Pro ed è stato sempre così bravo. Sorrido quando sento parlare di un exploit da parte sua negli ultimi tre anni. Non è così: ha fatto tantissima gavetta e ha trovato un ambiente favorevole. Bravo chi ha creduto in lui, perché il Napoli è oggi sulla bocca di tutti, per i risultati raggiunti e il gioco espresso”.

Sui torti arbitrali:

“Loro sono fortissimi e qualsiasi argomentazione su torti arbitrali diventerebbe poco credibile. Se dovessimo rifarci ai torti arbitrali, Credo che il Crotone sarebbe una delle prime squadre che potrebbe lamentarsi contro chiunque e a favore di chiunque. Eppure non lo facciamo. Per questo chiediamo che nemmeno gli altri lo facciano”.

One Comment

Leave a Reply