Atalanta, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

gasperini

Alla vigilia del match col Napoli, in programma domani alle ore 18.00, Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico dell’Atalanta:

“L’unico che è tornato un po’ acciaccato con un affaticamento dallo stage in Nazionale è Conti. Al suo posto non sono ancora utilizzabili perché non al meglio Dramé e Konko. Nel caso in cui Conti non dovesse farcela, dovrò fare affidamento su Hateboer. Gomez e Kessié sono diffidati da molto ma questo è normale e non mi farà cambiare formazione. Bastoni ha recuperato ed è disponibile, Pesic e Melegoni invece no. Anche Raimondi non ci sarà per motivi personali”.

Sul Napoli:

“Il Napoli per valori è vicino alla Juve: per noi sarà anche un test di maturità. Per fare risultato a Napoli non puoi pensare solo difenderti, devi prima di tutto giocare bene. All’andata la vittoria sul Napoli era stata una svolta determinante”.

Per ricevere sul telefono tutte le news riguardo l’Atalanta, iscrivetevi al nostro canale telegram: telegram.me/AtalantaGoal24

Leave a Reply