Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di Coppa Italia contro l’Atalanta. Queste le parole riportate da TuttoPescaracalcio.com:
“Contro la Roma siamo partiti male e ci hanno messo in difficoltà. Poi siamo passati al 4-1-4-1 e siamo nettamente migliorati nella ripresa, il problema è che alla fine non abbiamo preso nemmeno un punto”.
Difesa a tre bocciata?
“Non, potrà tornare molto utile. Attualmente conosciamo meglio il 4-3-2-1 che per noi è più congeniale”.
Su Verre:
“Per noi è un giocatore fondamentale ma tutti sono utili”.
Su Manaj:
“Non c’è nessun problema con lui e domani sarà convocato. Dovrà mangiare l’erba. Contro l’Atalanta giocherà chi è stato meno impiegato”.
Sui possibili recuperi:
“Domenica torneranno Gyomber e Fornasier. Gyomber giocherà anche qualche minuto in coppa dove invece non ci saranno Benali e Crescenzi. Bahebeck stava benissimo e poi si è infortunato. Il nostro staff medico è professionali, probabilmente il giocatore a livello muscolare è molto fragile. Siamo anche un pò sfortunati”.
Sul mercato:
“Non è il momento di parlarne perché ci attendono appuntamenti molto importanti”.



