Domenica alle 20.45 andrà in scena il derby di Milano. Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport esprimendo le sue opinioni in vista della partita contro il Milan: “Chi sarà decisivo? Sicuramente viene da pensare a Icardi, ma ci sono anche altri che possono far vincere l’Inter. Chi toglierei ai cugini? Il portiere è molto forte. Penso che Donnarumma sia il loro punto di forza”.
Qualche ricordo dei derby vissuti da presidente?
“Il mio primo derby mi è piaciuto molto, eravamo sfavoriti ma alla fine abbiamo vinto. Poi quello dell’arrivo di Sneijder il giorno prima. I derby sono tutti interessanti, belli e pieni di pathos, sarà così anche domenica”.
Sul ritorno di Samuel?
“Bellissimo, sarà utile. Quelli che hanno fatto parte della squadra che ha vinto il Triplete sono ragazzi intelligenti, lui è affezionato all’Inter. Credo sia assolutamente quello che ci voleva”.
Pioli-Montella:
“Montella si è dimostrato un ottimo allenatore, il Milan sta facendo bene. Pioli? Non ha un compito facile, ma ce la farà. E la Champions è un traguardo che si può ancora raggiungere”
Derby cinese?
“Non ci pensi molto. Secondo me è affascinante comunque, i temi sono legati a fatti sportivi e non societari”.
Per ricevere sul telefono tutte le news riguardo l’Inter, iscrivetevi al nostro canale telegram: telegram.me/InterGoal24



