Chievo Verona, Maran nel post partita: “Il terzo gol è stato lo specchio della gara”

AC Chievo Verona v Udinese Calcio - Serie A

Rolando Maran ha parlato al termine di Chievo-Milan 1-3. Ecco le sue parole:

Sulla partita:

Abbiamo qualche rimpianto, poi a cavallo dell’intervallo è maturata la gara con i due gol del Milan. Era una gara in cui eravamo più pericolosi noi. Poi non siamo stati perfetti nel disimpegno, ma hanno fatto due gol con due tiri incredibili. Questo uno due ci ha condizionato. Nonostante questo siamo riusciti a rientrare in partita. Poi il terzo gol è lo specchio di questa gara“.

Se non c’è stato eccesso di confidenza sugli errori in disimpegno:

E’ andata male, ma soprattutto nel primo gol erano ancora 5 gol a difendere la porta, Kucka ha dovuto trovare un tiro da 25 metri nel 7. Un gol così l’ha fatto con difesa schierata. Nel secondo tempo abbiamo preso un gol che ci ha condizionato“.

Su Izco:

E’ stato positivo“.

Su Floro Flores e Inglese:

Hanno cercato di dare peso e profondità all’azione. Ci hanno permesso di arrivare tante volte in tanti uomini in area di rigore. E’ mancata la finalizzazione. Tutta la squadra soprattutto nella prima parte ha fatto un gran lavoro. Ho detto alla squadra che dovevamo avere coraggio. Noi dobbiamo andare a prendere gli avversari e giocare così, oggi ci è girata un po’ male”.

Leave a Reply