Milan, Zapata: “Sto lavorando piano piano per tornare stabilmente in gruppo”

milan

Cristian Zapata è vicino al ritorno in campo. Il difensore colombiano ha parlato del momento della sua squadra a MilanTv: “Sono molto contento per aver fatto una parte dell’allenamento con i compagni. Sicuramente mi è mancato tanto, sono 3 mesi che ero fuori dal campo. E’ una sensazione molto bella essere di nuovo con i miei compagni. Sto lavorando piano piano per tornare stabilmente in gruppo. Mi sento molto bene, la preparazione sta andando per il meglio. E’ stato un infortunio grave, sicuramente entro poco tempo rientrerò nella squadra facendo del lavoro fisico per tornare in forma. La cosa più importante è il campo, stare fuori dal campo è la cosa più difficile”.
Sull’infortunio di Riccardo Montolivo: “Mi dispiace per il suo infortunio. E’ il nostro capitano ed è un giocatore molto importante per noi. Gli siamo tutti vicini, aspettando un pronto recupero”. 
Infine su Montella, la concorrenza e il futuro: “Il mister è sempre molto attento e mi chiede come sto. Non aspetto altro di essere nuovamente in forma e di essere parte di questa bella squadra. Ho visto un gruppo unito e che ha reagito bene alle difficoltà incontrate. Stiamo facendo bene cercando di migliorare sempre di più il nostro gioco. Io sono sempre carico e pronto a dare il meglio di me per essere disponibile e per mettere in difficoltà l’allenatore. Stanno facendo un bel lavoro. Ci son state tre partite in cui la porta è rimasta inviolata. Nell’ultima è successo un po’ di tutto. E’ stato un momento molto bello, sia io che il Milan lo volevamo. Sono contento di essere rimasto e spero che questo sia un grande anno per tutto il Milan”.

Leave a Reply