Milan-Sassuolo, Abate e Calabria in lotta per un posto. Letschert ancora titolare: le probabili formazioni

milan-sassuolo

Domani alle 18:00 il Milan ospiterà il Sassuolo allo Stadio San Siro. I rossoneri sono in buon periodo, e sembrano aver trovato gli uomini giusti per affrontare la stagione. Nelle ultime tre partite, infatti, i ragazzi di Montella non hanno mai subito goal, portando a casa due vittorie ed un pareggio (nell’ultima giornata contro la Fiorentina, 0-0). Gli emiliani arrivano invece dalla sfortunata trasferta di Genk, dove hanno perso per 3-1. In campionato, però, il ritmo è buono: sei punti nelle ultime tre.

QUI MILAN. Montella dovrà fare nuovamente a meno di Antonelli, Mati Fernandez e Bertolacci. Tuttavia, la formazione che scenderà in campo sarà quella – oramai – classica: 4-3-3 con un unico dubbio: sulla destra potrebbe infatti giocare Abate, con De Sciglio a sinistra e Calabria in panchina. Montolivo confermato in mediana, con Sosa ancora fuori. Davanti spazio al prolifico tridente Suso-Bacca-Niang.

QUI SASSUOLO. Tantissime le assenze per mister Di Francesco: Gazzola, Cannavaro, Berardi, Missiroli, Duncan, Matri e Sensi sono ancora out. Le scelte sono così obbligate: in difesa spazio a Letschert al fianco di Acerbi. A centrocampo confermati Pellegrini e Magnanelli, mentre Mazzitelli e Biondini si giocano una maglia da titolare. Rimane, infine, un dubbio in attacco – dove sono sicuri del posto Defrel e Politano: per l’ultimo posto nel tridente sono infatti in ballottaggio Ricci e Ragusa.

Le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate/Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini/Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ragusa/Ricci. Allenatore: Eusebio Di Francesco

Arbitro: Sig. Guida della sezione di Torre Annunziata

2 Comments

Leave a Reply