Crotone-Atalanta, ballottaggio Trotta-Falcinelli. Torna Zukanovic: le probabili formazioni

crotone-atalanta

Oggi, alle ore 19:00, va in scena Crotone-Atalanta. La squadra di Davide Nicola cerca disperatamente la prima vittoria in campionato, che sarebbe anche la prima storica in Serie AGian Piero Gasperini, come il collega, cerca 3 punti per rimanere sulla panchina della società bergamasca, visto che la sua posizione è molto a rischio. Si giocherà ancora all’Adriatico di Pescara.

QUI CROTONE. Nicola deve rinunciare ancora a Rosi e pensa di rilanciare Dussenne al centro della difesa al posto di Claiton. Ballottaggio a centrocampo tra Salzano Rohden, mentre davanti viene confermato Palladino che sarà affiancato da uno tra Falcinelli Trotta. Possibile il recupero di Tonev, che comunque siederà in panchina.

QUI ATALANTA. Gasperini ha le spalle al muro: la vittoria è obbligatoria. Torna Zukanovic che partirà titolare mentre ci sono un paio di dubbi a centrocampo: Konko/Dramè Conti/Grassi, e se dovesse giocare quest’ultimo si passerebbe al 4-3-3. Davanti Pinilla è in vantaggio su Paloschi e completerà il tridente con Gomez D’Alessandro. Non convocato Carmona per infortunio.

Le probabili formazioni:

Crotone (3-5-2): Cordaz; Ceccherini, Dussenne/Claiton, Ferrari; Sampirisi, Crisetig, Salzano/Rohden, Capezzi, Martella; Palladino, Falcinelli/Trotta. Allenatore: Davide Nicola

Atalanta (3-4-3): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic; Conti/Grassi, Kurtic, Kessiè, Konko/Dramè; Gomez, Pinilla/Paloschi, D’Alessandro. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Arbitro: Sig. Rocchi della sezione di Firenze

One Comment

Leave a Reply