Roma-Crotone, occasione per El Shaarawy. Torna Dussenne: le probabili formazioni

probabili roma crotone

Domani alle 20:45, all’Olimpico, la Roma cerca il riscatto dopo l’immeritato, e sfortunato, ko di Firenze. Gli uomini di Luciano Spalletti ospita il Crotone di Davide Nicola con la voglia di rimettersi in marcia verso i piani alti della classifica. I pitagorici arrivano dall’1-1 col Palermo, e veleggiano nelle parti bassissime della classifica.

QUI ROMA. Visto l’avversario non irresistibile, Luciano Spalletti sembra intenzionato a virare per il turnover. A tirare il fiato dovrebbero essere Bruno Peres, Naingollan e Perotti, in favore rispettivamente di Emerson Palmieri, Paredes e El Shaarawy. Anche Manolas e Dzeko non sono sicuri dell’impiego: le alternative potrebbero essere Juan Jesus e Totti, ma il tecnico giallorosso deciderà a ridosso del match. Vermaelen è sulla via del recupero ma non verrà convocato; ancora out Rudiger e Mario Rui.

QUI CROTONE. Nicola non recupera Rosi ma ritrova Dussenne, che dovrebbe partire titolare al posto di Claiton. Possibile cambio di modulo: dal 3-4-3 al più coperto 3-5-2, con Capezzi in ballottaggio con Tonev. Davanti lotta serrata tra Falcinelli e Trotta per chi affiancherà Palladino. Indisponibile Fazzi che però è sulla via del recupero.

Le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas/Juan Jesus, Fazio, Bruno Peres/Emerson Palmieri; De Rossi, Paredes/Nainggolan, Strootman; El Shaarawy, Dzeko/Totti, Salah. Allenatore: Luciano Spalletti

Crotone (3-5-2): Cordaz; Ceccherini, Dussenne/Claiton, Ferrari; Sampirisi, Crisetig, Rohden, Capezzi/Tonev, Martella; Falcinelli/Trotta, Palladino. Allenatore: Davide Nicola

Arbitro: Sig. Russo della sezione di Nola

Leave a Reply