Pescara-Torino, Crescenzi e Aquilani dal 1′. Convocato Belotti: le probabili formazioni

pescara-torino-streaming-come-e-dove-vedere-siti-web-link

Domani sera alle 20:45, il Pescara ospita il Torino nel turno infrasettimanale valido per la 5° giornata di Serie A. La squadra di Massimo Oddo arriva dalla batosta dell’Olimpico subita contro la Lazio, 3-0 il finale, mentre quella di Sinisa Mihajlovic dallo scialbo 0-0 contro l’Empoli.

QUI PESCARA. Oddo ha confermato che Zampano partirà dalla panchina, e al suo posto ci sarà Crescenzi. Dal 1′ anche Manaj, Fornasier e Aquilani. Cristante e Brugman si giocano un posto a centrocampo mentre Verre dovrebbe essere riproposto nuovamente insieme a Benali nel ruolo di trequartista dietro Caprari. Indisponibile Gyomber per infortunio, al pari di Coda e Bahebeck.

QUI TORINO. Mihajlovic recupera Belotti, che però partirà dalla panchina. Indisponibili invece Ljajic, Ajeti, Avelar e Molinaro, che si è rotto il crociato. Ancora in dubbio Maxi Lopez. In difesa possibile turno di riposo per Bovo e Castan, con Rossettini e Moretti che partirebbero titolari. Vives sembra in vantaggio su Valdifiori, mentre Benassi  è in ballottaggio con Acquah. Davanti tridente obbligato con Martinez, Boyè e Iago Falque.

Le probabili formazioni:

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Fornasier, Campagnaro, Biraghi; Aquilani, Cristante/Brugman, Memushaj; Verre, Benali; Caprari. Allenatore: Massimo Oddo

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini/Castan, Moretti/Bovo, Barreca; Benassi/Acquah, Vives/Valdifiori, Baselli; Martinez, Boyè, Iago Falque. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Arbitro: Sig. Banti della sezione di Livorno

2 Comments

Leave a Reply